Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Strade separate...

sabato 3 settembre 2011

Ora,
E' giunto il momento di dividere
per sempre le nostre strade,
caro amico,
sei anni di amicizia cosa vuoi che siano?
Se a te non importa niente,
purtroppo nessuno può fermarti
e io non posso restare,
Nonostante tutta la forza che io ho avuto nel cercare di capirti,
non posso restare,
dobbiamo dividere le nostre strade,
per quanto male possa fare.

Io...
Ti ho voluto bene come amico
e non ho mai sentito di sbagliare verso di te,
se tu ora vuoi andartene,
lascerò a te questo onore,
salutandoti per sempre,
senza che tu lo sappia,
tu ormai
mi hai già perso...

Purtroppo di te,
ho ancora troppi ricordi ma
non posso tornare indietro per cercarti.

Questa vita va avanti,
e io non posso fermarmi,
tu sei parte del passato,
e ciò che tu puoi pensare ora,
non mi interessa,
ormai è troppo tardi.

Non mi resta che ringraziarti
per tutto questo tempo passato a
crederti,
aiutarti,
ascoltarti,
parlarti,
farti sorridere,
credendoci davvero.

Sayonara,

credo che tu questa parola la conosci...
e se mai passerai di qua,
visto che ancora sto aspettando il tuo passaggio,
spero che un giorno leggerai tutto...


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."