Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Scrivere...

giovedì 22 settembre 2011

Ora io scrivo,
scrivo per tranquillizzarmi,
scrivo per sperare,
scrivo per vedere,
scrivo per ascoltare questo silenzio.

In questi giorni,
sono stato davvero felice di ascoltarti,
nonostante tu mi trattavi male,
so che non eri tu,
so quale peso ti porti dietro ora,
e so che probabilmente,
da questa sera,
non ci sentiremo per un bel po'.

Sono stato felice di averti aiutato,
come ho potuto,
mi hai fatto anche un ultimo regalo involontario,
hai sorriso...
Forse era proprio questo che mi aspettavo di vedere
dopo questi giorni sofferenti,
e soprattutto hai parlato con me,
ti sei fidato di raccontarmi
un pezzo della tua storia,
proprio oggi,
lo stesso giorno che ci siamo dovuti salutare.

Ma non preoccuparti,
io resterò qua.

E' dura cacciare via uno come me,
soprattutto se nel tuo piccolo,
mi hai fatto stare bene.

Devo ammettere una cosa,
io mi rivedo in te ora.
Ricordo come stavo io
ma io non avevo nessuno
con cui parlare in questo modo.
Quella brutta esperienza,
nel mio piccolo possibile,
cercherò di
non fartela provare
mai.
Lo prometto qui,
in questo blog,
dove tu sicuramente non passerai,
ma è un posto dove si racchiudono molti dei miei pensieri,
chi legge questo blog
è un po' come se leggesse me.

Ora davanti a ciò,
chiudo gli occhi,
affidando il mio sogno all'immenso cielo stellato
e ti aspetterò.

Anata ga daisuki desu.
Arigatou.

Amico mio...


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."