Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Scusami...

lunedì 26 settembre 2011

Ogni volta che non riesco a capirti,
mi fa male,
vorrei capirti e questo lo sai,
ma mettici un po di tuo.
Non puoi,
non puoi arrabbiarti per così poco e andare via così,
per poi vederti dopo qualche giorno,
per favore,
non voglio stressarti in nessun modo,
ma non prendertela per stupidaggini,
io...
sono arrivato al punto che ho paura di scriverti,
per non farti stare peggio,
cerca di prendere meglio ciò che ti scrivo,
è due settimane
che mi stai facendo male
ogni attimo di più,
voglio rivederti felice,
scusami per tutto quello che faccio
ma non me ne posso andare.

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."