Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Essere forti...

martedì 3 luglio 2012




Tu devi essere forte.
Tu non devi lasciarti andare per queste cose.
Questa vita è difficile.
Questo mondo è orribile ma allo stesso tempo ti fa provare cose fantastiche.
Basta che tu lo vuoi.
Basta credere che tutto si possa fare.
Credi e spera.
So che è una situazione difficile ma non puoi farci niente
se non continuare a combattere questa assurda prova.
Devi essere forte per quelli attorno a te.
Ma ancora di più devi essere forte per TE.

Nessuno ti dirà di essere forte,
ma se non lo sarai questo mondo
probabilmente ti schiaccerà.

Non so perchè tu sia sulla mia strada.
Ma non ha importanza come andrà.
Per ogni cosa ci sarò.

So di stare bene quando ti vedo.
So di riuscire a divertirmi.
So... che mi capisci.
Nient'altro importa.

Tu devi trovare la forza di continuare per quanto faccia male.
Per quanto dia fastidio.
Per quanto ti possa abbattere.
Voglio che tu capisca che non finisce qui.

Per essere arrivato a queste deduzioni
dovrei ringraziare molte persone sul mio cammino.
Ma ora ci sono arrivato
niente può fermarmi.

Sono caduto nell'abisso per capire tutto questo.
Ho visto molto dolore.
Disperazione.
Falsità.
Amici voltarmi le spalle.
La solitudine.
Non essere compreso.
Ma quei giorni, probabilmente ora sono finiti.

Ascoltami.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."