Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Paura...

giovedì 26 luglio 2012



Quella paura che ti prende
quando pensi di perdere una persona
che sai che per te è davvero importante
anche se non la ami.

Ma sai che è speciale.
Unica.
Ma sai anche che poteva bastare un filo per spezzarla.
O almeno questo è quello che credevi.
In realtà forse quel filo
si sarà trasformato in una corda senza che me ne accorgessi?

Non voglio perderti.
Ho fatto una cosa stupida.
Ma non l'ho fatta per colpa tua.

Ora so che non te ne andrai.
Anche se stai vivendo una situazione complicata.
Cerca di capirmi.

Vero che mi ascolterai?
Nonostante tutte le mie paure?
Nonostante tutte le mie incertezze?
Nonostante non riesca ad aiutarti?

Resterai qui vero?
Avvicinati ancora un po.
Fai un passo.
Stringimi forte in questa canzone.


Oite ikanai de~
Gomen nasai~
Anata ga daisuki desu~
Arigatou~



-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."