Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Tanti auguri...

lunedì 9 luglio 2012




Non so perchè.
Non so cos'è.
Certo il tempo passa.
Ma è cambiato tutto.
Da quell'anno è cambiato davvero tutto.
Nuove persone.
Nuove conoscenze.
Nuove idee.
Nuove speranze.
Nuove emozioni.
Vorrei che tutti potessero provarle e capirle.
Voglio credere in tutto questo.
Voglio credere che nel mezzo di questa notte
ci sia una risposta anche se non la capisco.


Basta lacrime, sì, perché a nessun'altro importa.
Ho chiuso gli occhi troppo a lungo.
Solo la vendetta mi farà sentire meglio.
Non ci sarà pace finché non saprò che sarà stata fatta.

-Within Temptation-

Esattamente un anno fa
ho detto e promesso che 
non avrei più versato una lacrima davanti 
a questo mondo ingiusto.

Così è stato nonostante tutti i dolori che sono continuati.
Ma per questo chi devo ringraziare?

Vorrei ringraziare una persona 
lontana da sempre
ma che ho trovato nelle notti più buie e senza senso.

Vorrei ringraziare un altra persona lontana,
lei mi è vicina tutt'ora, anche se non ci siamo mai visti.
Desidero la sua felicità.

Una persona, 
anche se è molto lontana ora,
sia per dove vive,
ma anche con la mente.

Una persona che è vicina, 
anche lei nelle notti più buie è sempre stata qui vicino. 
Grazie.

Devo ringraziare quattro persone assieme, 
mi hanno ridato la vita in questo mondo reale.
Tengo molto a loro, tantissimo.

Voglio ringraziare un altra persona distante 
chissà se sa che parlo di lui, 
già proprio te. Ho riso molto. 
Quanto vorrei ricapitasse ancora.

Quei giorni li ricordo ancora.


Ringrazio voi che vi siete allontanate per sempre,
credo sia stato giusto così.
Non potevo continuare a soffrire per niente.
Ognuno ora ha la propria vita.
Non mi mancate.
Non vi mancherò.
In fondo volevo solo farvi capire
cioè che voi mi avevate insegnato.
Volere bene alle persone.

Non ho un discorso particolare
una volta arrivato a questa età.
Ho imparato tante di quelle cose in questo ultimo anno.
Vorrei condividere tutto qui sopra,
ma è frutto di dolori
sofferenze
tradimenti
felicità
delusioni
sorrisi
sono così tante cose.
In realtà basterebbe sfogliare questo blog per leggerle tutte.


Ho corso continuamente in tondo
seguendo un misterioso vortice.
Ora so che posso liberarmi
da qualcosa che in questo mondo non posso evitare
non importa quanto tempo ci vuole.

-Koda Kumi-


Ora so che posso farcela.
Grazie a tutti.
Vi voglio bene.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."