Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Ascoltare...

venerdì 16 settembre 2011

Certe volte forse comprendo poco certe situazioni,
ma forse allo stesso tempo nemmeno tu mi capisci.

Mi sono preoccupato per te,
non volevo darti fastidio.

Ho passato una brutta giornata,
volevo sorridere,
mi hai cacciato,
capisco di aver insistito troppo...
E mi dispiace,
per questo prometterò che appena vedrò qualcosa di strano,
non insisterò più di due volte,
se non ne vorrai parlare,
chiuderò la questione.

Cosa dirti,
pensavo di aiutarti in qualche modo,
ma non ci sono riuscito...

E ascoltando il rumore del vento,
qui fuori
cercherò un modo per poter evitare tutto questo.

Detto questo ti auguro di ricominciare
la scuola nel migliore dei modi
e di non stufarti già il primo giorno,
vorrei andasse tutto bene per te.

Scemo,
scusami,
ti voglio bene!


"Improvvisamente hai detto:
"Puoi piangere, se vuoi"
In qualche modo mi ha resa felice,
anziché piangere ho sorriso
Le mie parole,
così goffe,
ti feriscono
Ma non voglio che mi abbandoni,
voglio che tu stia sempre accanto a me"

-Sayuri Sugawara-


Perchè è questo, anche se ancora non l'hai capito...
Io ci sono...


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."