Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Pensiero notturno...

domenica 25 settembre 2011

La realtà delle persone si capisce tramite diverse cose,
anche quest'oggi l'ho capito,
ho capito anche di aver trovato qualcosa di unico,
insostituibile,
quasi mi viene da dire
"ho vinto"
mentre tutto quello che ho attorno si sta sfasciando.
La cosa più assurda è che
non ne provo il minimo dolore.

Ora non mi resta che chiedermi perchè
e se valeva veramente la pena che restasse unito,
o se forse
è un bene che si sta distruggendo.

Trovare qualcosa di unico è davvero raro,
per questo
non ti deluderò una seconda volta,
se ciò accadrà sarò il primo ad andarmene.
Da te ho ricevuto soltanto del bene,
per questo ora mi sto riprendendo.
Spero che tu un giorno capirai,
il bene che mi hai lasciato
in tutto questo tempo
probabilmente senza accorgertene.


No.
Non ti lascerò fuggire,
finche avrò forza
io...
farò di tutto per farti restare qua.

Cosa sento?
FORZA.
E vorrei che restasse,
anche se tutto mi sta crollando sotto i piedi,
ma tu no.
Ciò che ho creato in diversi anni si sta sfasciando
per motivi che nessuno conosce
e che nessuno vuole ammettere.

Supererò tutto questo
se tu
non ti sfascerai con tutto il resto.


Combatti, perchè questa è la tua storia!
-Auron-

Ed è questo,
questa è la mia storia,
nessuno dovrà metterci le mani
o imperdirmi di fare cose
perchè nessuno ha il diritto di farlo o comandare,
ora l'ho capito.

Amicizia non è decidere per altre persone,
ma accettare le idee dell'altra persona
e nel caso supportarla
se avrà bisogno.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."