Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Blog...

mercoledì 28 settembre 2011

Ecco io qui ora esporrei un po l'ultilità di un blog, visto che molta gente chiude il blog così, perchè non ha commenti nonostante tanti fan.

Cominciamo con il fatto che un blog è personale, e solitamente uno scrive un po come fosse un diario, cosa che non dovrebbe leggere nessuno no?

Poi ci sono i fan? Bene, ma non è assolutamente detto che tutti i fan devono scrivere qualcosa, non obbligo nessuno a commentare quello che scrivo, anche perchè spesso entrano o magari passa un sacco prima che entrano, cioè è un fattore se obblighi la gente non otterrai mai niente.

I fan se ne vanno? Amen non faceva per loro.

Non hai fan? Non ha nessuna importanza, non vedo il motivo di disperare, se ci sono va bene ma deve essere una loro decisione... come ho già detto è come un diario, quindi che ci sono o non ci sono non deve importare più di tanto.

Chiudere il blog? Naaah, se è stato aperto è perchè avevo bisogno di esporre delle mie cose, quindi lo terrò aperto per chi se la sente di leggerle, anche un visitatore a caso, non è questo il punto, a me piace e resto qua

Disperare se nessuno mi commenta? Assolutamente no. Così si capisce che ho aperto il blog solo per avere visite... e non è questo il mio obbiettivo, il mio ad esempio è tramandare qualcosa tramite i miei pensieri e molte canzoni che nessuno (o quasi) conosce... chi entra è sempre ben accetto ma non deve per forza passare di qua, certo a volte mi da fastidio per chi sa l'esistenza e non passa mai ma finisce li, scrivo comunque non me la sento proprio di fermarmi per una tale sciocchezza...


Questo è un po quello in cui credo, e che le persone facciano un po quello che vogliono!


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."