Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Maschere...

martedì 27 settembre 2011

Il problema è il tuo cercare di essere diverso con ogni persona,
dannazione,
sii normale e basta...

-Blake-


Io?
Hai ragione sono cambiato con te,
per paura che il mio comportamento ti feriva,
ecco perchè
ho sempre pensato che tutto questo ti potesse infastidire...
Non ho pensato che mi conosci da anni,
anche se solo per web,
ma mi conosci da anni,
e a quest'ora,
se non mi sopportavi probabilmente te ne saresti andato.

Ho avuto paura di perderti senza pensare che era un pensiero inutile,
e che probabilmente
anche tu hai i tuoi guai
e dobbiamo risolverli tranquillamente
senza nascondere nulla,
potrebbe solo peggiorare le cose.

Grazie mi hai fatto pensare un altro po',
questa frase mi ha scosso ancora quel poco che doveva.
Forse essere me stesso è l'unica vera soluzione con tutte le persone,
non solo quelle due o tre...
Le persone devono conoscere la vera persona,
non la maschera...
E se io sono così,
devo essere accettato per quello che sono
niente di più,
niente di meno...
Nel caso io non dovessi andare bene,
quella persona se ne andrà,
credo che sia questa la normalità.
Perdere persone durante questo cammino è normale,
non è un dramma,
bisogna solo accettare la cosa
così com'è.

Anche gli alberi ogni tanto capiscono...

-Blake-

Hai ragione, mi sento proprio un albero,
soprattuto a non aver capito questa cosa...
Grazie,
ancora una volta,
amico mio....

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."