Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Tempo...

martedì 20 settembre 2011

Vorrei scrivere questo testo per amico lontano, che so benissimo che mi può sentire, vorrei potesse capire, che non sono come le altre persone, tengo a lui, e lo voglio aiutare, detto questo buona lettura...



Chiamami quando perderai la tua strada,
Io sorriderò con te...
-Koda Kumi-

Ti ricordi quando ci siamo sentiti la prima volta?
Beh, a dirti la verità
io no.
Mi sembra di conoscerti da sempre,
mi rendo conto da come scrivi se qualcosa non va,
è inutile nascondermelo,
eppure sono passati solo tre anni.

Sai,
lo sai benissimo che
ho perso un amico che conoscevo da sette anni?
Ma io
voglio aiutarti,
voglio poter fare qualcosa,
voglio rivedere quel sorriso che avevi prima,
che ora è scomparso.

Solo avrei voluto capire il perchè,
ma a questo punto non ha alcun significato,
io aspetterò,
ti aspetterò,
so che ce la farai
e nel frattempo ti starò vicino
come meglio credi di sentirmi...

Mi troverai
quando tutto il mondo non ci sarà...

Non me ne andrò
ci conosciamo da tanto
dovresti averlo capito,
ora...

Anche se a volte sembro un albero e non capisco,
ti faccio tante domande,
è solo perchè vorrei aiutarti in qualche modo
ma non ci riesco
non credi?
Per questo,
per questo imparerò anche a capirti
solo con quello che scrivi,
senza bisogno di chiederti altro...
ti dirò solo più queste parole
"anata ga daisuku desu"
Sai cosa vogliono dire?
te lo dico io,
vogliono dire
ti voglio bene

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."