Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Smarrimento...

venerdì 19 agosto 2011

Credo che per molte persone,
ho perso la strada,
ma
non è proprio così.

Io credo invece di starla trovando soltanto ora
dopo tanto tempo vissuto
in questo mondo senza senso,
ascoltando le persone sbagliate,
aiutando le persone sbagliate,
fidandomi delle persone sbagliate,
avvicinando le persone sbagliate,
facendo cose sbagliate,
e allo stesso tempo
credendo di fare le cose giuste per

ACCONTENTARE GLI ALTRI,
CORRENDOGLI DIETRO.

Ma non è questo,
non è questo quello che devo fare,
non si può essere schiavi delle persone,
l'ho capito dal momento che
alcune persone anche se lontane,
hanno deciso di
starmi vicino e raccontarmi la loro storia.

Le loro storie,
terribili,
ma allo stesso tempo
magnifiche
piene di forza.

Non ho nessun motivo di fermarmi
davanti a quattro persone
che neanche mi considerano.

E' questo,
quello che ho capito ora,
grazie a voi.

Vi voglio bene capito?
Non andatevene mai.
Ho bisogno di voi.

CREDEVO DI FARE IL GIUSTO,
MA IN REALTÀ

CERCAVO DI ACCONTENTARE GLI ALTRI
CORRENDOGLI DIETRO.

Ora questa è la mia decisione,
non correrò più dietro a nessuno,
perchè nessuno di loro
ha scelto di correre dietro a me,
e chi tiene a me,
anche per la scusa più assurda,
sicuramente troverà il mondo
di farmi sorridere.


- Raito Yagami-

3 commenti:

Selphy ha detto...

grazie x avermi taggata...cmq ho fatto solo quello che mi sentivo perchè ti voglio bene!! e te ne ho voluto sempre <3 non c'è bisogno di ringraziarmi perchè l'ho fatto con il cuore, sono io a ringraziare te! per la tua presenza anche nei miei momenti difficili, ci siamo spalleggiati!! SEI GRANDE DANY!!

**shizue** ha detto...

Io stavo solo cercando di farti capire che sbagliavi in alcune cose e che sarebbe cmq finita male... Noi cerchiamo di aiutarci per vivere bene; e poi se ti consiglio in cose che stai per fare è solo perché ci sono caduta prima e non mi va che un altra persona ci cada (come fai te del resto) ^^
Grazie, non smetterò mai di dirlo :)

DanyGuady ha detto...

Veramente sono a ringraziarti.. sai benissimo che lo faccio col cuore! :) Sono felice di averti conosciuto e di conoscerti! Non voglio vederti soffrire, ti sono sempre vicina perchè sei mio amico e ci tengo a te!! Vedo che stai capendo tante cose e questo mi fa piacere anche se è brutto accettare ma è così purtroppo, impariamo dal dolore e dagli errori.. ti voglio troppo bene!!! :D

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."