Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Un'altra luce...?

domenica 24 giugno 2012





Intravedo qualcosa di particolare.
Forse non devo lasciar scappare tutto questo.
Voi siete una nuova luce.
Sento che potrei fare affidamento.
Forse non sarete sempre qui.
Forse non vi troverò ogni momento.
Forse avete anche voi le vostre difficoltà.
Ma vi voglio ascoltare.
Voglio provare a capire.
Voglio provare a vedere se mi capite.

forse con il tempo potremmo diventare buoni amici
anche se ci siamo appena conosciuti.
Non lo so sento qualcosa di buono.
Sento della forza.
Sento che tutto potrebbe cambiare.

Sembra tutto così reale.
Sembra quasi che questa luce sia vicina.
Voglio che tutto questo diventi reale.

Forse allo stesso tempo sono anche spaventato.
Se non dovesse essere come penso che sia?
Come mi comporterò?
Sarà giusto che mi lancio da voi?

Siete nuove persone.
Oh, le persone.
Avevo perso ogni speranza ma questo non ve lo dirò.
Avevo perso ogni speranza di comprendere ed essere compreso.
Forse mi sono sbagliato.
Fatemi capire che è stato un errore.
Fatemelo capire con un vostro sorriso.
Fatemelo capire e io potrò vivere.

Non importa dove vado, questa è ancora casa mia.
Mi sono abituata al dolore. Questa è la mia casa.
Non importa dove vado, questa è ancora casa mia.
Non ho più bisogno di vedere un nuovo mondo.

-Koda Kumi-


Forse l'amicizia è la cosa più importante in questo mondo.
Forse anche più dell'amore.
Anche se l'amicizia è una parte di amore
secondo me.
Anche se nessuno lo pensa.
Inconsciamente, lo è.

Datemi questa prova.
Credo in voi.
Non deludetemi.
Per favore.
L'hanno fatto in troppi.
Si sono divertiti in troppi a vedermi soffrire.
Fate che almeno voi
possiate capirmi e accettarmi.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."