Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Dispiaceri...

mercoledì 6 giugno 2012




A volte capita di perdersi per la via
per una situazione negativa creata.
Subito ti senti perso.
Dici cose che non vorresti dire.
Dici cose che vorresti dire.
Rischi di perdere la ragione.
Dipende sempre dalla gravità.
Spesso quello che dici non ha senso.
A volte sembra quasi un attimo di pazzia.

Ma perchè?
Perchè impazzire in questo modo?
Non ha senso.

E' giusto il dispiacere.
Ma non serve, non serve dare i numeri,
assolutamente no.

Tutto tempo perso.
Tutte speranze perse.
Tutto che ti si distrugge davanti.
Rischiare di ferire involontariamente a chi vuoi bene. 

Non è proprio una prospettiva da seguire.

Oggi ho imparato che se succedono alcune cose,
bisogna prenderle come sono.
Non ha senso cercare di cambiarle.
Certo, molte cose cambiano,
ma certe non cambiano.
Alcuni frammenti di questa esistenza
sono a senso unico
e così vanno prese.
Si possono chiamare
"Direzioni obbligatorie".

E' inutile cercare di cambiare alcune cose.
I dispiaceri succedono.
Fanno male.
Ma passano.
Per quanto siano distruttivi.
Non bisogna perdere la ragione.
Bisogna sempre mantenere la calma.
Tanto non succede niente.
E' tutto come prima. 
Tutto tranquillo come prima.
Tutto molto semplice.



Non ho mai perso la speranza.
Lo dico anche a voi.
Non perdete mai la speranza.
Vedrete che succederà qualcosa di bello se non perderete la speranza. 

-DanyGuady-


Tornare a sorridere come prima.
Tornare a vedere le cose come prima.
Continuare a sperare che un giorno potrà succedere una seconda volta.
Perchè è così.
Io torno a credere che succederà.
Io ho accettato proprio poco fa ciò che mi riserva il futuro.
Anche se dovrò aspettare molto tempo.
Non ha importanza.

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."