Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Mi capirai...?

giovedì 7 giugno 2012




Ok, lo so sembrerà assurdo.
Sembrerà assurdo perchè sto scrivendo qui.
E tu non sei una persona.
Sei semplicemente un animale che è apparso senza un perchè.

Credo di aver provato simpatia per te, subito.
Nessuno vuole capire quello che sento.
Nessuno vuole capire che forse, mi ha portato anche tu il sorriso.
L'unico membro della famiglia, l'unica felice di vedermi.
L'unica felice a farmi feste, avvicinarsi e chiedere affetto.
Tutto quello che mi mancava in questa casa.
Così ho scelto di tenerti con noi.

Ma hai sofferto tanto.
Non so se sono degno di ciò che fai per me.
Non mi sento un buon padrone.
Certo ho anch'io i miei problemi, sto scrivendo tutto questo per te.
Se questo è normale, non credo.
Ma forse, lo sto facendo perchè tra oggi e ieri, pensavo di perderti per sempre.
Non so perchè ma ti sto trattando come una persona, un amico.
So che non leggerai mai queste parole, non so nemmeno se riuscirò a dimostrartele.

Ma io ti chiedo scusa.
Sono stato cattivo.
Ti ho ucciso quattro figli, non uno.
E in più ti ho tolto la possibilità di farne altri.
Sono stato proprio astuto non credi?
Te l'ho lasciato fare da altri,
uscendo dalla porta.
Senza nemmeno starti vicino.
E' mostruoso non credi?
E tu, dopo questo eri sparita.
Pensavo fosse il prezzo da pagare per tutto il male che ti ho fatto.

Ma ora, sei tornata.
Questa sera.
Questa sera piangevo dentro quando ti ho vista.
Pensavo che non saresti mai più tornata dopo tutto ciò.
Forse anche da questo ho imparato una cosa.
A volte bisogna saper perdonare.
Alle persone si da sempre una seconda possibilità.
Per quanto possa fare male.
Forse se ci penso, dovrei imparare questo.
E' una cosa che mi manca.
Lo so è una piccola cosa, 
una cosa insignificante ciò che ho scritto, ma per me conta molto.
Sono le piccole cose che cambiano la vita.
Tu, sei una di quelle.
Grazie, anche se non lo saprai mai.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."