Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Parlare...

lunedì 25 giugno 2012



Cosa? Non sai come risolvere la situazione?
Prova a parlare, no?
La gente risolve i problemi parlando.
Quindi tu adesso vai li e ci parli
e ci dici quello che pensi!
Capito?

-Jessica-


Oh, certo hai ragione.
Molte cose si risolvono parlando.
Tu me l'hai detto.
Ora mi sento meglio.
Non so cosa abbia capito.
Sicuramente qualcosa di buono.
Confido in lui.

Anche se non sa voler bene alle persone.
Anche se fa così.
Anche se non vuole rialzarsi.
Anche se nessuno crede in lui.
Anche se pensa di essere l'ultimo di questa terra.
Anche se si butta giù.
Anche se dice di essere pieno di difetti.

Ma è mio amico.
Non lo abbandono.
Anche se lo dico tante volte.
Non ce la faccio.
Anche se dovrei prenderlo a calci in culo per giorni.
Io credo in lui, anche se non ci crede 
o non capisce il perchè.

Io soffro per lui, anche se non lo accetta.
So che un giorno capirà come voler bene ad una persona.
Anche se non sarò io ad insegnarglielo.
Solo allora avrò finito il mio compito.
So che un giorno capirà perchè soffro.
So che aprirà gli occhi.
Anche se non sarò io ad aprirglieli.

So che un giorno lo vedrò felice.
Voglio solo questo.
Deve solo capire ancora parecchie cose.
Ma pian piano arriveranno tutte.
Oh, quanto tengo a lui. 
So che ora lo sa.
E so anche che per lui queste parole saranno inutili.
Ma non me ne frega niente.
Io le potrei aver scritte 
per abbellire il blog o perchè le penso davvero.

Non mi importa se non le capisce ora.
So che un giorno le capirà.
So che capirà cosa vuol dire 
"ti voglio bene".

Anata ga daisuku desu.

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."