Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Coccinella...

mercoledì 27 giugno 2012




Oggi, 
mentre camminavo per la solita via,
mentre osservavo la verde desolata valle 
davanti a me.
Tu hai incrociato il mio cammino su un fiore.
Non ho esitato a raccoglierti.
Mi è sembrato di essere ancora bambino
perchè ti guardavo.
Ti osservavo.
Come se potessi davvero esprimere un desiderio 
appena mi volavi via dalle mani.

Eri così piccola in te ho visto tante speranze.
E così, aspettando che spiccavi il volo dalle mie mani
ho iniziato a pensare.

Avevo davvero intenzione di esprimere un desiderio 
appena tu volavi.

E si, ho pensato ad una persona speciale che mi manca.
Mi manca tanto.
Vorrei fosse qui, ora.
Magari nemmeno sa quanto sento la sua assenza.
E' così lontana che ho paura di non rivederla mai più.
Lo so, forse sono paure che non devono esistere, 
ma a volte le ho.

così ti ho vista spiccare il volo dalle mie mani
e ho sussurrato solo tre parole.

"Voglio rivederti ancora..."

Voglio davvero rivederla.
Quando la vedo mi rende così felice.
Forse non lo sa.
Anche se potrebbe averlo intuito.
Mi manca davvero.
Tanto da esprimere un desiderio, 
sapendo che non si avvererà.

E mentre vedevo che ti allontanavi
ho fatto finta di crederci.
voglio credere fino all'ultimo 
che ho espresso qualcosa.

Chissà... Se ci credi, magari poi si avvera.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."