Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Attesa...

sabato 23 giugno 2012





Quanto tempo dovrò aspettare.
Quanto tempo dovrò lasciar scorrere.
Questa situazione mi spaventa.
Sembra rialzarsi
ma poi cade, ancora.

Se riuscissi a cogliere l'attimo e capire.

Vorrei davvero capire cosa la fa cadere così.

No so cosa si nasconde.
E' come se mi sentissi perso in un deserto
dove ogni volta che trovo l'acqua
finisce.

Sto cercando di nascondere a me stesso
che probabilmente il male è ovunque.
Anche dove non ti aspetti.

Forse è ora di capire.
Forse è ora di lasciare alle spalle
ciò che provoca dolore.

Se ne troverò altro
abbandonerò anche quello.

Mi basterebbe che solo una persona,
in questa vita reale mi capisse.

Continuerò a cercare.
Deve essere da qualche parte.
Quella persona deve esistere,
non possono essere tutti lontani.


E' ben scritto.
Bisogna attraversare
questo destino.
E' in linea con le nostre mani.
E' scritto sulla nostra vita.

-Anggun-


Voglio trovarti.
Non so dove tu possa essere.
Ma ci sei.
Ne sono sicuro.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."