Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Tutto questo si ripete...

martedì 22 marzo 2011

Ok, ora sto ascoltando ... "The never ending story" versione bachata e sto tornando in un brutto periodo, purtroppo mi si sta cortoncendo tutto addosso un altra volta, e questo è ciò che sento ascoltando questa canzone..

Questa desolazione non ha fine?
Ho sbagliato ancora una volta,
non eri tu la mia rosa...
Certo sei una rosa,
ma mi hai punto
anche tu...
per difenderti da me...
E io stupidamente,
nonostante tu mi abbia ferito,
ti ho raccolta...
Per farti capire che non si deve sempre pungere...
Sono stato un povero folle...
Tutto per dimostrare cosa?
Per dimostrare che si può amare anche chi ti fa soffrire?
Ti auguro,
di trovare colui che ti raccoglierà,
senza farsi del male,
ora,
ti lascerò cadere dalle mie mani...
Attraverso un ultimo ballo...
con te...
Mi stai facendo troppo male...
Perchè tutto questo si ripete?
Per cosa sto amando?
Per qualcosa che non esiste immagino...
Ho...
sbagliato ancora...
Dimmi dove sei?
Non riesco più a cercarti...
Ovunque tu sia,
mi auguro che tu stia molto meglio di me,
perchè sarai da qualche parte,
lo so...
Non ridurti come mi sono ridotto io,
mi sto autodistruggendo...
Vinci le tue paure,
supera i tuoi limiti,
sii diversa dagli altri,
diventa forte ascoltando le critiche degli altri,
vinci contro te stessa,
sogna,
realizza ciò che hai sognato,
e se è neccessario distruggilo
ma non starci troppo male,
rispondi alle domande che la vita ti fa
anche se poi lo sappiamo
te le cambierà appena hai trovato le risposte,
scopri te stessa,
non perderti come è successo a me,
sorridi di te stessa,
sogna con il cuore ma realizza con la testa,
ama chi sei e nessuno ti somiglierà...
infine...
Non aspettarmi,
e io ti troverò...
Perchè lo so,
che tu sei qui,
da qualche parte...


-Raito Yagami-


­"Sono parole tristi ma incoraggianti per lei...
non buttarti giu ti prego...
la vita continua...
un amore va uno viene e sono fiduciosa...
la tua rosa c'è ed è spettacolare...
solo ancora non sai dov'è...
tutti abbiamo una spina nel cuore che sanguina,
ma prima o poi guarirà...

­finchè non succederà ci sarò io a tentare di farti forza..."
- Citazione di una persona di cui non posso fare il nome, ti voglio bene...-

2 commenti:

**La PiCcOlA sOgNaTtIcE** ha detto...

Bhè che dire. Innanzitutto ti ringrazio per avermi aggiunta tra i blog che segui. Che bella poesia, triste, romantica e anche altro che adesso non sto qui a dirti. Sei riuscito ad entrarmi nel cuore. Ed è difficile.

Kira1988~Daniele Pozzato Yagami ha detto...

^^ io scrivo così... mi sono ispirato ad una cantante giapponese, Koda Kumi, ho imparato praticanente da lei, a scrivere così... è dal 2006 che cerco di tradurre le sue canzoni... e ora che ne ho tradotte molte, mi ritrovo praticamente a scrivere come scrive lei... occhio, non sono parole sue, ma lo stile di scrittura è simile al suo, con mie idee...^^ soprattutto nei momenti sofferenti... come puoi notare... :)

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."