Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Ho capito...

mercoledì 30 marzo 2011

Lo so...
Non grazie a te...
Ma ho capito...
Ho capito perchè ti comporti così...
Ho capito il tuo problema...
Però,
c'è una cosa che non avevo capito fino a fondo...
Che tu hai il mio stesso problema...
E forse come tutti,
ma questo è il tuo modo di reagire.
non fidarti del primo che capita,
e non ricevere da lui nemmeno un abbraccio,
questa è la verità
che stava dietro a tutto...
Sono felice di averlo scoperto...
Terrò conto anche di questo ora...

-Raito Yagami-

1 commenti:

Anonimo ha detto...

troverai qualcuno di cui potrai fidarti ciecamente lo so....la piccola fiamma della speranza arde ancora nel tuo cuore...magari si è affievolita un pò ma c'è ancora...non abbatterti....magari non è lei ciò che stai cercando....la tua rosa c'è....è qui da qualche parte in questo ingiusto mondo che aspetta solo te...chiudi gli occhi...fai un respiro profondo....e pensa che la rosa che cerchi ti sta aspettando...

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."