Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Innamorarsi nuovamente...

lunedì 7 marzo 2011

Sto ascoltando Koda Kumi con la canzone Passing By... quello che mi trasmette e a dir poco stupendo pur non sapendo le parole... questo è ciò che sento:

Io,
vorrei soltanto abbracciarti,
di te mi ha colpito ciò che non sai fare,
i tuoi limiti,
la tua voce,
il tuo modo di pensare,
il tuo modo di parlare,
anche un po i tuoi occhi perchè no?
vorrei che tu mi ascoltassi,
come hai già fatto,
vorrei che tu
riuscissi a starmi vicino
quello che voglio
è soltanto abbracciarti
con tutte le mie forze
e non lasciarti andare via,
quello che sento è una cosa davvero forte,
mi sembra di...
vivere dove non ho mai vissuto...
devi aiutarmi,
aiutarmi a farmi capire che
in questo mondo non sono solo
a sfidare il vento,
e che non basta una folla di persone per farmi sparire nel nulla,
perchè basta una sola cosa,
forse
la tua voce,
perchè
deve essere li,
deve rimanere li...
vorrei che tu rimani qui,
non andartene...
mi sento come impazzire
ogni cosa attorno a me sembra diversa,
è come se fosse più luminosa,
anche in un momento come questo...
tu credi che questa
sia la forza dell'amore?
Resta con me...
Ho bisogno di te...

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."