Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Cammino...

giovedì 17 marzo 2011

Ascoltando la canzone passing By... di Koda Kumi, mi ha colpito una frase...

"Vedi... Tutto quello che voglio è la possibilità di sentirti qui, reale..."
-Koda Kumi - Passing by...-
Quello che vorrei da te ora è che tu esistessi realmente,
in modo che io possa abbracciarti,
sentire quel calore che cercavo da tanto tempo...
Quel calore che ho provato una sola volta,
per pochissimo tempo..
vorrei aiutarti,
vorrei essere felice,
vorrei essere triste,
vorrei arrabbiarmi,
con te...
Ma
vorrei anche,
che dopo tutto questo,
ti rivedrò ancora,
come se niente fosse successo,
così potrò riabbracciare quel calore,
ancora una volta.
Anche questa volta,
ho un desiderio,
io
ho
bisogno
di
te
...
Ora, come non mai...

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."