Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Prigioniero dell'amore...

martedì 29 marzo 2011

Come dice il titolo, ho preso ispirazione a questo testo con Prisoner of love di Utada Hikaru... mi ha colpito davvero e vi consiglio di ascoltarla ^^ mi sento più o meno come dice nella canzone...

Io non riesco ad odiarti,
questo non sarà mai possibile,
ogni volta che vedo
i tuoi occhi,
il tuo sorriso,
le tue mani,
la tua forza,
i tuoi limiti,
le tue debolezze,
le tue paure,
la tua freddezza,
io...
Non riesco ad allontanarmi da te,
anzi,
tutto questo continua a darmi forza,
nonostante la mia situazione davvero complicata...
In questo momento è come se non ci fosse nulla...
Vorrei poter tenere le tue mani...
Vorrei che tu non abbandonassi la mia presa,
anche se le mie mani stanno diventando di ghiaccio,
io
so che con te
possono scaldarsi ancora...
ti chiedo di non andartene...
Le mie mani si scalderanno,
ormai sono prigioniero di questo amore...
Che sembra non avere via d'uscita,
nonostante tu mi abbia già rifiutato,
ma noto nei tuoi occhi...
Qualcosa...
Qualcosa di unico...
E non so cos'è...
Probabilmente mi basterà capirlo...
Ho bisogno di te...


Da quando sei entrato nella mia vita,
i giorni noiosi che si susseguivano
hanno d'improvviso cominciato a risplendere...
pensavo che andasse bene persino nella solitudine e nel dolore,
sono solo una prigioniera dell'amore,
Niente più...
sono solo una prigioniera dell'amore...

-Utada Hikaru-


Cara...
E' proprio questo il problema...
In te,
ho visto la luce...

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."