Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Forza...

mercoledì 9 marzo 2011

Che cos'è tutto questo?
sento
forza
ma
allo stesso tempo vorrei non finisse,
voglio sognare
non voglio smettere di sognare
per ora non voglio smettere
vorrei
che questo sogno si avverasse ma
ho troppi pochi indizi lasciati da te
non ho la piena certezza che
tutto ciò possa diventare vero,
aspetterò
aspetterò ancora un segno...
aspetterò
un destino,
un’eternità,
qualcosa che mi faccia capire
che posso fidarmi totalmente di te...
io ho bisogno di te...

Aishiteru...

Chissà se un giorno potrò
pronunciare queste parole in italiano...

-Raito Yagami-

2 commenti:

Lumi ha detto...

Ti amo.

Dovevo dirti cosa signicava e poi mi è passato di mente... spero ti faccia piacere se lo scrivo tra i desideri :)

Kira1988~Daniele Pozzato Yagami ha detto...

non pensavo di essere così prevedibile ò_ò sei astuta mmh...

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."