Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Odio, o forse no...

domenica 27 marzo 2011

Questa pioggia,
non smette di cadere,
forse chiedo troppo?
Possibile che io non riesca
più ad essere quello che ero?
Possibile che il tuo comportamento
mi abbia ferito così tanto?
Voglio dimenticare tutto di te,
voglio odiarti,
voglio che ciò che fai non sia più per me,
o per aiutarmi,
voglio che sparisci da qui,
voglio che quando mi vedrai per strada
eviterai di salutarmi,
non riesco più nemmeno a mandarti messaggi...
Vorrei poterti odiare ma
non credo che tu mi possa capire a fondo,
voglio che tutto questo finisca al più presto,
mi sono accorto del disagio che ti provoco,
probabilmente ieri sera,
non avresti voluto la mia presenza,
non è così?
Già,
perchè io in una discoteca che ci vengo a fare?
sono un povero folle,
no?
Come sempre,
non riesco a non mettere a disagio la gente...
Per favore vattene dalla mia esistenza per sempre,
forse la cosa migliore che posso fare sarà
sparire lentamente con questo nuovo lavoro,
perchè quando mi avvicino troppo ad una persona,
sono capace di ucciderla...
con i miei comportamenti...
Nonostante io cerchi di salvarla,
poi mi toccherà salvarla da me stesso...
Mi concederai questo addio?
Grazie per tutto...
Forse hai fatto anche troppo...
Ora dimenticami,
per favore...

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."