Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Preoccupazione...

mercoledì 16 ottobre 2013




Che a Gennaio sia già giunta la fine della mia illuminazione?
Che a Gennaio sia già finito il mio tempo per capire cosa mi serve?
Già. 
Mancheranno i soldi e io ho solo più due mesi per capire.
Per capire come arrivare alla luce.
Ma come?
Perchè proprio ora?
Perchè?
Sono disposto a privarmi di tante cose pur di continuare la strada verso la MIA LUCE.

E' quello che voglio, non posso privarmene proprio ora.
Non ora che sto inziando a capire 
come comportarmi,
cosa fare,
come rispondere,
con chi rispondere,
capire emozioni,
capire comportamenti.

Non voglio abbandonare la mia luce.
Non adesso.
Sarei disposto a fare compromessi senza senso.
Mi serve quella strada.
Ho il terrore di perdermi.
Ho il terrore di tornare solo.
Ho il terrore di cadere, ancora.
Ho il terrore di non comprendere in tempo ciò che devo fare.
Ho il terrore di tornare quello di prima.
Tutto questo non può finire.

Perchè continuare a farmi assaggiare le cose e poi portarmele via?
Perchè devo continuare a vivere così?
Perchè?
E' tutta la vita
che corro
assaggio
e mi tocca fuggire.

Io ho un desiderio.

CONTINUARE QUESTA STRADA.
Sono disposto a fare compromessi e privarmi di tante cose. 
Ma voglio capire.
Voglio seguire questa strada.
Per favore.
Non voglio fermarmi.
Non adesso.
Il motivo della mia esistenza.
Finalmente l'ho capito.
Raggiungere quella luce.
Ciò che mi fa continuare.
Ciò che mi fa alzare la mattina.

Quella luce, perchè la vedo.
E non posso essere privato di questo.
A qualsiasi costo.

Mi ritirerò in un periodo di silenzio.
Finche la situazione non sarà risolta.
Devo cercare di capire il massimo da questi ultimi mesi.
Perchè potrebbero essere gli ultimi
per capire e raggiungere la luce.

La mia sola speranza.
Ne ho bisogno.
Non privatemi di questo ora che la mia vita ha un senso.
Non privatemi della luce.
Non sono rinato per ricadere.

Sono rinato per tramandare la luce.

Sotto questo pianto alla luna,
prometto che farò qualsiasi cosa,
per continuare questa strada,
a qualsiasi costo.
Perchè questa è la mia strada.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."