Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Colori...

venerdì 4 ottobre 2013



I colori sono molto importanti.
Quel nero non mi piaceva affatto.
Ora voglio lasciare un po di luce qui.
Perchè un nuovo inizio è alle porte.
Vorrei fosse ben visibile.
Quello che voglio tramandare è un po di pace luminosa.
Un po di tranquillità.
Ciò che mi sta trasmettendo questo periodo.
Per questo cambio i colori.

Prima era un brutto periodo è vero.
E' durato cinque anni.
Questo non è che sia meglio, ma mi sento io più tranquillo.

Ci sono molti più attacchi di falsità e cattiveria che prima.
Ma mi sento meglio.
Non so che cosa sia.
Se dovessi descrivere questo periodo con una parola 
lo chiamerei
PACE. 

Non so se è la rassegnazione a tranquillizzarmi.
Non so se è la stanchezza.
La rabbia.
O alcuni sorrisi.

Non credo abbia importanza.
Quindi da ora, questa nuova luce uscirà dalle mie parole.
Ecco, questo è quello che sento.
Illuminare la via.
Anche soltanto con un colore
e semplici parole.

~Arigatou~


-Raito Yagami-

1 commenti:

Lumi ha detto...

In effetti sono rimasta spiazzata i primi 1-2 minuti, pensavo di aver sbagliato blog :)
Beh saprai che esiste la cromoterapia, il nero è bello ed elegante ma se ti senti a disagio con lui indosso è meglio cambiare colore!
Quindi benvenuta pace!!!

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."