Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Amicizia...

domenica 31 luglio 2011

Amici,
so che ci siete,
quale parola complessa
ma altrettanto facile da capire
ognuno mi vuole bene a modo suo,
e quando me ne vuole si capisce...

C'è chi mi abbraccia appena mi vede
e continua a coccolarmi quando può...

Chi mi trascina in un concerto
con la scusa che il gruppo è vicino a me e si svaga,
e dopo mi ascolta nonostante sia l'una di notte...

Chi mi cerca con sms nonostante siano le due di notte
e io stupidamente non mi sono fatto sentire...

Chi mi fa conoscere la sua musica
sperando che mi faccia mettere sale in testa...

Chi mi mette in chat di gruppo cercando di farmi sorridere...

Chi mi dice "ti voglio bene" in faccia senza disagio...

Chi mi tagga...

Chi mi dedica un testo...

Chi mi spia il blog silenziosamente senza scrivere niente...

Chi ha scritto il mio nome in un posto dove ho graficato,
onorandomi...

Chi mi ascolta alle tre di notte...

Ma c'è una cosa che vi accumuna,
Il vostro sguardo...
E il vostro modo di fare...
E' qualcosa di particolare,
qualcosa di unico...
Qualcosa di forte...
Qualcosa che mi da forza...


Io vi ringrazio tutti,
anche se siete lontani ormai siete dentro di me,
per sempre,
vi voglio bene...


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."