Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Ricominciare...

lunedì 18 luglio 2011

Se c'è solo un po' di forza
lasciata all'interno del mio cuore,
io comincio a camminare,
e intanto si fa giorno.
Mentre il mio cuore viene cullato,
dal pensiero di non cadere mai...

Continuerò a camminare
senza guardarmi ancora alle spalle...

-Koda Kumi-


E' ora di finirla,
sono stufo delle vostre false amicizie,
dei vosti falsi sorrisi,
delle vostre dannazioni,
dei vostri amori per soldi,
del vostro menefreghismo,
del vostro falso dispiacere,
della vostra freddezza davanti a certe situazioni,
di ciò che non avrò mai,
della vostra stupidità,
di tutto quello che non c'è stato...

Ho visto l'amore è vero,
ma siamo sicuri che era amore?
Forse era solo un modo per arrivare al vostro obbiettivo?
Ho visto amicizia,
ma siamo sicuri che lo era?
Era anche questa,
per caso un vostro divertimento?

Ho visto anche la sincerità...
Ma forse era solo perchè io vi tornavo utile...
Ora non c'è più niente
che io possa fare per tornare indietro
e nemmeno voi.

Quello che possiamo fare è allontanarci per sempre,
per troppo dolore causato da parte vostra...
Dopo avervi
aiutati,
ascoltati,
portati in macchina,
avervi voluto bene,
aver condiviso musica insieme.

Ma tutto questo non vale,
non vale niente per voi?
Non vale proprio niente?

Questa è la mia risposta:
"Continuerò la mia strada, senza di voi"

Con tutto il dolore
che ho dentro nel farlo,
non sarà mai quanto
quello che mi potreste provocare,
questo è ciò che penso dei vostri confronti,
nessuno di voi mi ha ascoltato mai veramente,
quindi con tutta la mia sincerità,
vi dirò addio,
volendovi bene,
ma non meritandomi più...

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."