Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Capire...

domenica 10 luglio 2011

Credo di non bastare per questo mondo,
non ho abbastanza capacità,
non credo proprio di sapere abbastanza cose
per poter accontentare qualcuno,
anche a livello di amicizia sincera...

Ho provato a ballare,
riesco a ballare mal appena uno stile...
Ho provato a sorridere,
sorrido solo per metà...
Ho provato a voler bene ad una persona,
ma forse non ce ne voglio abbastanza,
se ne va via presto...
Ho provato a suonare,
ma non ce la faccio...
Ho provato a sopportare tutto questo,
ma è davvero difficile...
Ho provato a starti vicino
ma te ne sei andata...
Ho provato a migliorare,
e sono solo peggiorato...
Ho provato a cambiare,
non ho avuto risultati...

Odio restare solo,
ma alla fine è l'unica cosa che mi resta...

Avrei solo voluto
la comprensione
di qualcuno.

Quella comprensione che non c'è,
non c'è mai stata,
e forse nessuno avrà...

Però,
non è vero,
da esattamente tre persone,
io ho avuto quella comprensione,
quel calore,
quella forza,
quel supporto,
quella luce,
quella risposta.

Perchè però,
non si può ripetere?
Possibile che ci siano solo
tre persone sincere in questo mondo?
So che da qualche parte
c'è qualcun'altro...
Mi sto solo rassegnando nel cercare...
Perchè sono stanco...
Semplicemente stanco di essere trattato male,
quindi aspetterò che il tempo faccia il suo corso,
mi metterò l'anima in pace,
e cercherò di conoscere altre persone,
chissà magari,
un giorno...
Potrò incontrarti...

Nel frattempo,
terrò nel mi cuore
quelle tre persone
come se fossero
il più prezioso dei diamanti...
e ti aspetterò,
ma senza cercarti...


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."