Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Rivelazioni...

lunedì 4 novembre 2013



Continuerò a camminare guardando avanti,
trovando il modo di non voltarmi.

~Koda Kumi~

 La tua scelta è difficile, perchè lo è.
Ma anch'io ho vissuto così.
Sembra tutto così uguale.
Non sei solo.
Più si è evoluti mentalmente,
più è difficile trovare persone simili.
Ma non preoccuparti.
Quelle persone esistono.
Le troverai.
E ti apprezzeranno.
Però, sono ben nascoste.
Ma pensa prima a te stesso.
Continua a non dipendere da nessuno.
Dopo inizia a cercare, se non arriveranno da sole.
Il tuo cammino è diverso.
E' un cammino speciale.
E ora abbracciami forte.

-Anita~

Perchè?
Dimmi perchè trovi sempre il modo di farmi sentire bene?
Perchè ogni volta che ti parlo, ti incontro e mi tranquillizzi?
Come fai a vedere ciò che mi spetta così semplice?
E' così complicato.
Non so se ne sarò all'altezza.
E' un peso così forte.
E' un peso così complesso.
Restare solo.
Ma per quanto?
Per quanto tempo dovò lottare?
Perchè sono così diverso?
Perchè?
E tu perchè lo capisci?
Perchè la gente non mi capisce?
Mi hai lasciato troppi dubbi.
Cosa devo cercare ancora per completare me stesso?
Mi sembra quasi di conoscere tutto questo.
Che sentiero in salita. 
Tu dici che il mondo iudica sempre e si tratta del mondo vecchio.
Tu dici che ci sarà una nuova era.
E manca pochissimo.

Devo crederti?
Cosa devo ascoltare?
Questo mondo è distrutto.
Come pensi che ci possa essere qualcosa dopo?
Molti credono che tu sia addirittura una chiromante.
Ma io no.
Io voglio crederti.

Voglio crederti perchè tu hai detto che per me sarebbe cambiato molto.
E così è stato.
E forse da domani così sarà.
Ancora.

Ma nonostante tutti questi dubbi,
mi sento così rilassato. 
Non mi importa più niente di nessuno.
Devo pensare soltanto a me.

Grazie, Anita.
Come il Sensei tu, mi hai ridato la vita.
Continua ad ascoltarmi.

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."