Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Che schifo...

martedì 26 novembre 2013


E se tutto questo avesse un senso?
Pochi giorni fa ho visto te.
Dopo cinque anni che mi hai rovinato la vita assieme a altri.
Che disgusto.
Ma soprattutto non avrei mai pensato
di trovarti ubriaco e fatto di qualche sostanza.
E' stato così schifoso per me 
che ti rispondevo a stento.

Tu hai continuato a dire al tuo amico che io e te eravamo grandi amici.
Ma dove te lo sei sognato?
Ti ho risposto solo perchè mi hai chiamato te.
Non avevo piacere di farlo.
E soprattutto non sono tuo amico.

In realtà non avrei mai e poi mai pensato questa fine per te.
Quasi provo pena.
Ma provo anche schifo nei tuoi confronti.

Non è questo ciò che mi aspettavo.
Non è questo quello che volevo vedere.
Mi aspettavo di essere schiacciato, ancora.
Non mi aspettavo di vedere un fallito.
Non mi aspettavo di non provare niente.

Paura.
Odio.
Dolore.
Disperazione.
Sono spariti. 
A guardarti non c'era più niente.
Solo la voglia di girarmi dall'altra parte da quanto mi facevi schifo.

Questo testo è per te.
Nel caso dovessi capitare qua dentro.
 Se posso dirlo, c'è una cosa di te
che mi disgusta ancora di più.
Oltre al fatto che porti il mio nome.
C'è di peggio.
Mi hai fatto credere che una persona a me cara avesse un tumore.

Per questo.
Per me resterai niente.
Polvere.
Non sei nemmeno sincero da ubriaco.
Ma come devo fare con te?
Come devo fare con tutti quelli come te?
Oh, si pagherai.
E stai pagando già da te.
 Come ho potuto anche solo provare a crederti? 
Questo testo
non è soltanto per te.
Lascerò quindi un messaggio
per tutti quelli come te,
e per chi deve affontare quelli come te. 

Ma... Guarirò. Come se, come se.. Nulla fosse mai stato.

~AmbraMarie~


Ci saranno persone che ti maltratteranno.
Ti rovineranno.
Ti butteranno a terra.
Non vorranno farti rialzare.
Continueranno a schiacciarti.
Questo continuerà per anni.
Verrai preso per folle.
Chiunque non ti capirà.
Sarai solo.
Ti ammalerai.
Loro saranno in massa.
Ti porteranno ad odiare te stesso.
Ma quel periodo finirà.
Perchè saranno loro ad essere schiacciati.
A differenza di anni loro saranno schiacciati da tutto.
Resteranno soli.
Si drogheranno.
Alcuni moriranno.
E tu verrai a sapere queste cose.
Scoprirai che la tua sofferenza è servita a qualcosa.
Poteva non esserci, ma è servita.
Saranno loro quelli sotterrati.
Mentre tu sei li, 
a cercare un senso alla tua vita,
ricomponendo ogni tuo attimo,
magari ascoltando una canzone,
loro saranno schiacciati da questa vita.
Sotterrati.
Come lo eri te.
Ma poi ti sei rialzato.
Loro non si rialzeranno.
Per questo ciò che voglio dire a spese mie
è di continuare per la vostra strada 
anche se tutto vi verrà portato via da qualche idiota.
Poi tornerà a voi.
Più forte di prima.
Più incredibile di prima.
Credete in voi stessi.
Il mio errore, ciò che non ho fatto.
Ciò che mi ha portato alla rovina.
Dovete credere. 
Qualcosa di bello sarà dalla vostra parte finalmente.
Io, me ne rendo conto solo ora.

 -Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."