Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Tornerai...?

martedì 12 aprile 2011

Mi chiedo perchè in una giornata come questa,
sei riuscita a comportarti diversamente con me,
cerco ovunque un modo per farti tornare,
un segno,
voglio recuperarti,
so che posso...
lo vedo da come ti comporti,
tu non mi abbandonerai vero?
Si vedeva dai tuoi occhi
e da come ridevi...
Ti raggiungerò e ti farò capire ciò che mi hai chiesto,
"Dimostrami che sei diverso da tutti gli altri..."
Perchè in fondo dovresti averlo capito,
che è così...
Ti voglio portare indietro,
perchè hai dato un senso
a tutto quello che stava crollando davanti a me,
perchè ho visto una luce dentro di te,
perchè ogni cosa che fai
riesci a farla con tutta te stessa e mi aiuti parecchio,
hai un modo strano di rialzarmi,
mi fai coraggio,
e infine,
porterei una citazione,

" io,
ti riporterò indietro...
perchè è stato grazie a te...

che ho capito di non essere solo..."
-Naruto Uzumaki-

perchè è così,
ci sei riuscita anche tu,
anche grazie a te non mi sono più sentito solo,
l'unica fra le tante...
ho bisogno di te...
-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."