Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Disagio...

venerdì 29 aprile 2011

Non pensavo che anche tra amici,
ma soprattutto CON TE,
potesse succedere...
E' arrivata l'ora di dire addio anche a te?
Sinceramente non me l'aspettavo...
e sinceramente non ne so ancora la causa,
ma
tutto quello che posso dirti ora è che dopo un anno,
con te mi sono trovato davvero bene,
tu hai camminato al mio fianco...

In questo momento
non so cosa ho sbagliato,
non so come ho fatto a ferirti,
non so niente...
per favore,
perchè questa storia si ripete sempre?
DAMMI ALMENO UNA MOTIVAZIONE...
io non ho mai voluto perderti...
E se in qualche modo ti ho arrecato
talmente tanto dolore da volermi dimenticare,
beh,
io vorrei che questo motivo uscisse fuori...

io ho fatto ogni cosa per farmi accettare da te,
e adesso per un motivo ancora a me sconosciuto,
mi cancelli dalla tua vita...
Mi sento come se questo anno percorso
non sia servito a niente,
mi sento come se tu avessi trovato la prima stupida scusa,
per potermi cacciare dalla tua vita,
giusto perchè ti eri stufata da un po,
ma come posso credere a questo dopo tutti i consigli
tutte le cose che mi hai detto sull'amicizia?
Non l'hai capito che
ti volevo bene?
A questo punto non mi resta che darti il mio ultimo addio,
se è questo che vuoi...
Non so se ti rivedrò mai più
e questo mi fa male più di quanto credi...

Sei libera di andare,
io non ti fermerò...
Ma sappi che...
E' assurdo da dire a livello di amicizia,
ma
il ricordo che ho di te resterà sempre nel mio cuore,
quindi se vorrai tornare,
troverai sempre la porta aperta,
da te,
ho ricevuto soltanto del bene...
Ti voglio bene,
Addio...
E questa frase,
è il modo in cui te lo dirò...

"Improvvisamente hai detto:
"Puoi piangere, se vuoi"
In qualche modo mi ha resa felice,
anziché piangere ho sorriso
Le mie parole,
così goffe,
ti feriscono
Ma non voglio che mi abbandoni,
voglio che tu stia sempre accanto a me"

-Sayuri Sugawara-

Grazie davvero di ogni cosa,
Mi mancherai tantissimo...
io sono ancora qui...

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."