Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Io ho avuto te...

lunedì 18 aprile 2011

Un posto dove posso restare,
io ho te...
Non c’è bisogno di chiedere,
io ho te...
Ho alzato il telefono,
io ho te...
Vengo a prenderti se devo,
ma c’è di strano che siamo proprio alla fine,
sono pazza,
me lo sarò immaginato,
ma sono stata orgogliosa di dire,
io ho te...

-Leona Lewis-


Perchè è proprio così che ci si sente,
dopo averti incontrata,
io ti ho avuta,
ti ho apprezzata,
ti ho aiutata,
ti ho adorata,
ti ho sognata,
ho voluto tante cose,
ma non hai avuto la forza di potermi ascoltare ancora,
forse semplicemente abbiamo sbagliato strada...
So che finirà.
Anzi forse,
siamo già arrivati alla fine,
però
a pensarci anche questa fine non è poi così male,
quasi mi viene da sorridere mentre tutto questo sparisce...
Ricordando i giorni che ho potuto vederti,
il tuo sorriso,
e proprio a vedere quest'ultimo
è stata la cosa migliore che mi fosse successa...
ma adesso,
è ora di finirla...
E' ora di risvegliarsi da questo assurdo sogno,
magari anche bello,
ma se continuo a pensare a te,
non risolverò nulla
e non riuscirò a rialzarmi,
ora chiuderò gli occhi,
e ti saluterò per l'ultima volta...

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."