Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Ricorda...

mercoledì 13 aprile 2011

"Se tu ricordassi quel tempo così lontano,
un futuro che brillava da qualche parte,
eravamo così poco spaventati,
seduti sotto questo magnifico cielo blu..."

-Utada Hikaru-

Dove sei finita?
E così hai deciso di sparire anche tu..?
Perchè più mi avvicino per recuperarti e più ti allontani?
A volte mi chiedo se abbia ancora senso
correrti dietro per farti tornare qui...
penso che ti perderò molto presto,
penso che tu stia scappando,
penso di aver sbagliato strada.
Ma a questo punto,
vorrei essere fermato,
da te...
Vorrei che fossi tu a fermarmi,
Ma davanti a me,
non nasconderti dietro al web,
te lo chiedo per favore,
fermami,
e io me ne andrò...
Non chiedo nient'altro...
Sto lottando per niente...
E mi sto ammalando...
Salvami,
nell'unico modo...
Parlami,
Io ti aspetterò,
non abbandonarmi anche tu
in questo modo assurdo...

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."