Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Io ti vedo...

venerdì 15 aprile 2011

"Ora ripongo la mia speranza in te,
mi arrendo,
e prego nel profondo del mio cuore,
che questo mondo non finisca mai"

-Leona Lewis-

Si,
perchè io spero ancora in te,
tu forse no,
ma io...
Io spero ancora che tu possa tornare,
almeno come eri prima...
In modo che io possa vederti li...
Non sarai mai mia,
però
potrò continuare a vederti,
e questo
mi riempirà di forza...
Torna indietro...
Non lasciare che uno stupido abbraccio rovini tutto...
Io sono qui,
ti voglio aspettare...
Mi arrenderò a te se è questo che desideri...
Ma ti aspetterò lo stesso...
Non voglio che finisca...
Così...

-Raito Yagami-

1 commenti:

holly ha detto...

da oggi ti seguo Raito! molto profondo il tuo blog, diverso dai soliti, complimenti! amo il giappone e ci sono stata la scorsa estate... soffro molto per ciò che sta accadendo a questo stupendo paese e alle meravigliose persone che ci vivono.
se ti va iscriviti al mio blog, giusto per sostenermi...
hollybionda.blogspot.com

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."