Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Tu mi hai salvato...

domenica 13 luglio 2014



E' diverso.
Non sono come il Sensei.
Non so se lo capirai ora.
Non sono come lui, io non ho esperienze con maschi di amicizia vere.
Voglio che tu capisca quello che ho in mente.
Voglio creare dei ricordi con te.

Da quel giorno di lacrime vorrei poterti credere.
Conta pure su di me, le tue parole.
Voglio un'amicizia particolare, unica.
Un'amicizia diversa da quelle che si possono trovare in giro.
Diversa da tutte quelle che sono così, noiose.
E non so perchè ma vedo qualcosa di diverso in te.
E' così strano quello che sento.
L'unico ragazzo a dirmi queste parole in ventisei anni di vita.
La cosa più assurda è che tu, ne hai quindici.

Odiavo il genere umano.
Odiavo quelli della tua età.
Ho avuto paura di quelli della tua età.
Mi nascondevo dietro a altre persone 
per non incontrare persone della tua età.
 
Tu mi hai fatto ragionare, dato forza, non sentire paura.
E ora sono qui, contento di ciò che sento e vedo.
Con te che sembri vicino, a volte distante.
Voglio sicurezze.
Solo questo.
Lascia che io sia me stesso, non voglio che te ne vai
dopo che hai distrutto la mia corazza.
Dimostrami che è sette anni che ho sbagliato.
Dimostrami che il mio è stato solo uno stupido errore.
Voglio dire di volerti bene, senza la paura di spaventarti.
Senza la paura di spaventarmi.
Mi ero promesso di lasciarti andare, ma non lo farò.
Anche se mi hai mentito circa otto volte, per fattori di poco conto.
Si, me ne sono accorto, da movimenti inconsci della tua faccia.
Anche se non ti ho ripreso.
Sarà difficile non avere contrasti sotto l'aspetto astrologico.
Ma sai cosa me ne importa?
Dimosterò che un Cancro e un Leone possono essere amici.
Forse per la vita.
Forse no.
Ma questo, non ha importanza.
Questo presente dove te ci sei ha importanza.
So che non potrà duare ancora a lungo, al massimo ancora otto anni.

Non voglio tornare ad odiare il prossimo.
Vedere questi umani come la normalità è la cosa più bella.
Sentire che questi umani sono tutti uguali e unici.
Questi umani con idee diverse ma così simili.
Che si odiano per paura.
Che si amano.
Che soffrono.
Che sono felici.

Tutti i soldi e le auto,
vedendoti diverso dagli altri,
non ho bisogno di questo tipo di cose.
Voglio essere con te.
Voglio capire chi sei.
Non lasciarmi indietro.

-Koda Kumi-


Perchè tu sei la fonte di tutto questo.
Vorrei fartelo capire in qualche modo.
No, non è amore, non è amicizia, è gioia.
La voglia di tornare a vivere che mi hai dato.
Non credo ci sia altro.
Non credo si possa descrivere in altri modi.
E semplicemente ti voglio nella mia vita.
Nonostante la differenza d'età.
Riuscirò mai a ringraziarti?
Riuscirò mai a contraccambiare questo enorme gesto?

Tu mi hai salvato la vita.
Tu mi hai dato la possibilità di diventare chi voglio essere.
Prometto.
Arriverò al punto che un abbraccio a te, 
sarà la cosa più normale di questo mondo.
Solo così potrò dimostrarti che un debole
potrà dimostrarsi forte partendo da una debolezza
e paura assurda nei confronti di altri.
E se per caso, navigando troverai questo messaggio, io ne sarò felice.
Capito, mio redentore?

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."