Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Continuare...

mercoledì 10 ottobre 2012



Non so cosa mi aspetta, non ne ho idea.
Forse non lo voglio nemmeno sapere.
Lo so è notte.
Ma è tutto così tranquillo quando c'è silenzio.
La musica del silenzio, si sente bene.
Vorrei sapere perchè, 
sono colpito da tanti eventi negativi.
Se troverò la forza per affrontarli, perchè saranno tanti.
Una strana onda negativa mi ha colpito.
Vorrei avere questa forza per superarla.
Voglio solo credere che ciò che vedo di brutto sia una semplice illusione.
Vorrei pensare che tutto questo, è un sogno.
Voglio ancora credere.

Anche se sarò colpito da eventi molto negativi
non posso fermarmi.
Non voglio fermarmi.
Perchè dovrei fermarmi?
Perchè devo continuare?
Non lo so.
Per un attimo ho pensato di fermarmi.
Ma in qualche modo una persona mi ha fatto ragionare.
Non mi posso fermare.
Neanche se vorrei.
Forse troppa gente
crede che io possa
combattere questa enorme battaglia.

Sicuramente non posso far finire tutto questo.
Non può finire.
E' appena iniziata una nuova vita per me.
Non può fermarsi ora.
Crederò in qualcosa.
Forse qualcuno al fondo di questa salita mi starà aspettando.
Continuerò questa salita senza fine.
E aspetterò di arrivare in cima
un passo lento dopo l'altro.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."