Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Ballare ancora...

domenica 30 settembre 2012



Quante cose sono cambiate.
Quante persone sono cambiate.
Quanti amici se ne sono andati.
Quante persone mi hanno deluso.
Quante speranze nuove ho visto.
Quanta luce mi ha abbagliato.
Quante volte ho creduto in un nuovo inizio.
Quante volte c'è stato un nuovo inizio.

Un anno.

Dopo un anno è cambiato davvero tutto.
Persone che mi hanno portato in questo nuovo mondo del ballo
scomparse miseramente.
Ma allo stesso tempo nuove persone davanti a me,
forse meglio, 
forse peggio 
chi sa.

Non so se è una bella situazione.
Non so se è brutta.
Non so neanche cosa succederà.
Non so quanto durerà.
Ma ora è così bello.

Non voglio che tutto finisca come sempre.
Non voglio pensare che le belle cose hanno una fine.

Ora voglio smettere di pensare.


Voglio provare a unirmi al vento.
Chiudo gli occhi.
Allargo le braccia.
Provo a liberare la mente.

-Koda Kumi-

Ma qual è il mio mondo?
Dove devo stare?
Ballare sarà giusto?
Ciò che sento è reale?
Non conosco nessuna di queste risposte.
Ma continuerò a camminare.

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."