Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Inganno...

domenica 12 giugno 2011

Queste ferite sembrano non guarire,
questo dolore è troppo reale,
ci sono semplicemente troppe cose
che il tempo non può cancellare...

-Evanescence-


Davanti a che prova sono finito questa volta?
Sono finito davanti a te,
che nonostante io mi sia confidato sei li,
come se tu,
avessi aspettato stupidamente il mio errore
per poter agire,
e portarmela via davanti ai miei occhi,
sapendo perfettamente la situazione.

E io cosa dovrei fare?
Per chiunque sarebbe normale ma speravo che da parte tua,
un minimo di anima potesse esserci,
vedere tutto questo mi fa male,
io mi sono fidato di te,
sei uno stupido illuso,
anche ben riuscirai nel tuo intento
io sono certo che sarà
soltanto inganno,
uno stupido inganno...

So bene che puoi ottenere tutto,
e so anche che hai già pagato...
Ma tutto questo,
tutto quello che hai sentito,
possibile che non ti abbia fatto ragionare neanche un po?
E' possibile che ti conosco da sette anni e tu...
L'unica cosa che riesci a fare è approfittare del mio dolore per lei,
portandomela via da sotto gli occhi?
E' vero,
io voglio sognare,
lei non è mia,
ma volevo una pausa dove ci si poteva ancora salutare,
tu stupidamnete mi stai togliendo questa possibilità.
Questa sera mentre tu ridevi con lei io piangevo,
nessuno credo se ne sia accorto,
ma i miei occhi hanno lasciato cadere lacrime,
la verità è che io l'avrei voluta per me...
E tu lo sai benissimo...
Per favore,
Vattene...
Con lei...
Sparisci dalla mia vita...
Sei riuscito a distruggermi...
Ancora...

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."