Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Falsità...

martedì 14 giugno 2011

Io spero sempre che qualcuno metta piede qua dentro e che legga,
ma non succede,
non succede mai,
questo blog è stato creato per determinate persone,
che ne sanno l'esistenza,
ma non entrano,
ma perchè spero che entrano qua,
se non hanno nemmeno l'immaginazione di cercarmi
in qualsiasi modo?
Non entrano nemmeno a vedere
come si è evoluto dall'ultima volta...
Io l'ho mostrato a loro
perchè mi fidavo di loro...

"Io ti voglio bene,
e so chi merita affetto e chi no,
tu conti quanto un amico vicino"

Queste erano le parole dette,
e oggi,
soprattutto oggi,
io sentivo il bisogno di essere ascoltato,
ma niente,
nemmeno per la testa è passato
che il mio silenzio potesse voler dire qualcosa...
O forse dovrei pensare che sappiate del perchè del mio silenzio
e non mi cercate di proposito?
Forse sono troppo complicato?
Forse ho sbagliato tutto?
Forse è ora che io sparisca?
Forse non lo so,
ma una cosa è certa
e dovrete mettervelo in testa,
che siate così con me perchè
siete arrivati al limite della sopportazione,
o lo siete solo per dimenticanza,
IO NON POSSO CAMBIARE...
Io ormai sono così...
E' inutile cercare di cambiarmi...
Ho provato a cambiare per voi...
Se sperate in una persona diversa,
purtroppo devo dire che avete sbagliato strada,
e dovete andarvene,
per mia fortuna o forse no,
so che non entrerete nemmeno a leggere questo,
detto questo vi ringrazio di tutto,
che purtroppo l'avete fatto solo per pietà verso di me...
E vi garantisco una cosa,
tutto cambierà,
presto...

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."