Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Distanza...

lunedì 27 giugno 2011

"Non ci sarà montagna che ci separerà,
Nessun oceano potrebbe mai essere al nostro livello,
Nessun fiume anche se profondo,
porterà il tuo amore lontano da me,
Lo giuro è la verità
Niente potrà portarmi lontano da te
Non c'è gara, a cui non vorrei andare
Per tenere lontano me,
bisognerebbe trovare sempre un modo
per mostrarti la verità
Niente potrà portarmi lontano da te,
Niente potrà portarmi lontano da te"

-KISS-


Questo è più o meno quello che mi sono sentito dire,
ma erano solo parole,
parole,
parole,
parole,
e me ne accorgo sempre più,
non c'era niente di vero.

Questa è
una messa in scena,
vorrei sapere tanto il perchè,
vorrei farvi capire che
state sbagliando
ad allontanarmi così...

Che senso ha il vostro comportamento?
Questa era l'amicizia che intendavate voi?
E' un amicizia così fredda e acida?
Questo è tutto ciò che potete offrire?
E io come faccio?
Me ne vado?
Come devo comportarmi?
Io mi fidavo.
Mi fidavo forse delle persone sbagliate?
Mi fido ancora delle persone sbagliate.
Smetterò di fidarmi di queste persone?
Non lo so.
Non so più quello che devo fare,
aspetto un segno,
qualcosa che mi faccia prendere la decisione di restare o andarmene.
Ma questo segno non arriverà da voi.

Fino a che punto dovrò arrivare per lasciar andare le vostre mani?
Dovrò autodistruggermi così...
Sperando,
in qualcosa che non esiste...

Vorrei solo che provaste a prendere le mie mani,
cercando di capirmi.
E' forse chiedere troppo?
Evidentemente si.
Sento che non succederà mai.
E questo mi fa male.
Troppo male.
Tutto cambierà.
Anche per voi tutto cambierà.
Questa è una promessa.
Sono stufo.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."