Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Domande...

sabato 25 giugno 2011

E poi ti ritrovi qui,
fermo,
e non riesci a capire cosa fare,
sei immobile perchè
ti ritrovi in una situazione dove
vedi la realtà,
ma fai finta di non vederla,
sai che quello che senti è vero,
sai anche che quello che senti fa male.

Ad un certo punto inizi a farti delle domande,
sul perchè tieni ad una persona che non ti capisce,
oppure
perchè vedere che oltre ad aver fatto male a te,
è stato fatto male anche ad un tuo amico...

E ora io cosa posso fare?
So della falsità...
So del dolore provocato...
So del menefreghismo...
Ma ho la mente confusa...
Vorrei solo non aver mai
incontrato persone così...
Posso sopravvivere anche senza di loro?
La risposta è facile,
e la risposta è anche affermativa...
Allora?
Che cosa mi ferma?
Che cosa sto aspettando ad andarmene?

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."