Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Domande.

sabato 6 novembre 2021

 

 

Sai,

devo farti una confessione ora.

Sono felice di aver fatto amicizia con te.

 

 - Ayla -

 

Se non sembra un fiore,

fiorirà sotto di te.

E dopo aver visto il sorriso,

si disperderà dolcemente da solo.

 

- Ayumi Hamasaki -


Sarà vero quello che dici?

A cosa devo credere?

Quanti me l'hanno detto?

Quanta gente ho distrutto?

Quanti ne ho abbandonati?

Quante colpe mi devo dare in tutto questo?

Quanto male farò ancora?

Merito davvero qualcuno che con me utilizzi quella parola?

...amicizia.

Non so cos'è,

credevo di conoscerla

invece ho fatto a pezzi tutto quello che mi è capitato sotto tiro.

 

Stammi lontana Ayla,

non prendere troppa confidenza.

Forse è meglio per tutti.

Forse è meglio che per ora,

continuo la via dell'arte, 

non c'è spazio per nessuno.

Non avvicinatevi,

non potreste reggere il colpo.

Continuate a vedermi come fotografo.

Ne va

della vostra salute.

Vi voglio abbastanza bene da dirvi questo.

Salvatevi... da me

Percorrevo la via della Luce

e invece,

sono scivolato nell'abisso più buio.

 

Mi chiedo se un giorno,

Ritroverò la Luce.

Ma fino a quel momento,

non posso lasciarvi entrare. 


- Daniele Pozzato Ph -


0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."