Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Salvarsi.

domenica 19 gennaio 2020


Scelta difficile.
Ma purtroppo come ho sempre detto 
gli attacchi di panico parlano.
E purtroppo almeno momentaneamente spezzare definitivamente
i contatti con parecchie persone sembra essere l'unica vera soluzione.
Per quanto faccia male l'idea,
non ho soluzioni.
Chissà, magari un giorno 
ci si incontrerà per caso 
da qualche parte.
E magari ci si saluterà anche.
Ma per ora, è tempo che io pensi a me
alla mia salute e tutto ciò che si è generato
continuando a commettere errori.

- Daniele Pozzato Ph-

Ricordi che ormai dovrò uccidere
Mi chiedo se poi saprò fingere
Rimane di me solo polvere
Sotto un cielo di ruggine
 
-Ambramarie-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."