Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Il meglio deve ancora arrivare...

giovedì 26 giugno 2014




Non importa chi ci sarà tra qualche ora, a vedere. 
E' un mio attimo. 
E' anche un attimo dei presenti. 
Tutti ce la metteremo tutta. 
Davanti ad altre persone. 
Non mi lascerò incatenare dal passato per una seconda volta. 
Questa situazione in realtà è soltanto mia. 
Ma questa volta anzi che il passato, credo di aver scelto la vita. 

Detto questo, buona esibizione a chi ci sarà. 
Il meglio per me però, deve ancora arrivare.

Ricordi quel tempo, quando le piccole cose ti facevano sorridere? 
Ricordi quel tempo, quando le cose più semplici ti facevano ridere? 
La vita può essere meravigliosa se glielo permetti,
la vita può essere semplice se solo ci provi. 

~Aoife Nì Fhearraigh~

 Gli imprevisti fanno parte di questa vita.
Mi dovrò improvvisare Karateka, gestire le luci, la musica, e i tempi.
Non ha senso continuare a preoccuparsi per un imprevisto che già si conosce.

Farò in modo, Sensei, di non deluderti nemmeno questa volta
per quanto mi sarà possibile. 

Allontanerò da me quell'ansia di cui si parla spesso.
Tra qualche ora farò in modo che tutto sia in ordine, perfetto.
Solo in attesa di essere eseguito.

Questo è il mio compito? 
Ok. 
Lo porterò a termine.
Dando il massimo.

Quello che ho capito?

Il passato, è il passato.
Questo presente va vissuto così.
Perchè questa è l'ultima possibilità 
che ho per riprendermi il cielo perduto.
L'ultima possibilità per concludere ciò che è rimasto incompiuto.

Sarò il benvenuto in questa vita.
Da qui non si può tornare indietro.

Che lo spettacolo, abbia inizio!
 
-Raito Yagami-

2 commenti:

Lumi ha detto...

"Gli imprevisti fanno parte di questa vita."

Anche se non sono presente con il corpo sappi che ci sono ;) il prossimo anno andrà meglio!
Tanti tanti auguri!!!

Kira1988~Daniele Pozzato Yagami ha detto...

Tutto molto bello. Sono stato anche filmato. Vedrai. Vedrai cosa succederà ora. Credo sia solamente l'inizio.

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."