Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Ringraziamento speciale...

giovedì 5 settembre 2013



Sempre qui a trattarti come un umano.
Ah, si il mondo mi ha quasi abbandonato del tutto.
Ma tu, no.
Non l'hai fatto.
Nemmeno in questi giorni.
Li fuori.
Col caldo.
Con la stanchezza.
Con il fastidio.
Con la pazienza.
Tu, sei stata li.
Curiosa di ciò che facevo.
Per tutto il tempo.
Non mi hai lasciato solo un attimo.

Perchè?
Perchè eri li?
Perchè giocavi nell'erba sapendo che io ero li?
Non mi hai abbandonato.
E per questo ti voglio ringraziare.

In questi tre giorni, non mi sono sentito solo la fuori.
Nel silenzio.
Nel nulla.
Alla mattina presto.
Tu eri già li.
Anche se non c'erano altre persone in piedi a quell'ora.
Vorrei dedicarti queste parole, anche se non le leggerai.
Voglio che tu sappia.
Non so se potrai mai sapere l'aiuto che mi dai.
Più di tante persone qui, attorno a me.
Ma tu, non sei una persona.
Se solo tu potessi avere il dono della parola.
Ma forse, il tuo silenzio è molto più melodico delle parole.
A volte mi sento così solo, in mezzo a così tante persone.
Non so come farei in certi momenti.
Davvero.
Tu sei sempre stata li.
Da quando sei arrivata.
Sembra quasi che mi stavi cercando.
Non credi?
Pensi che il tuo arrivo qui, sia stato un caso?
Eppure io cosa ho fatto per te?
Ti ho fatto tanto male un anno fa.

Dovresti sapere che ancora ti chiedo scusa, ogni giorno.
Rimani qui vicino.
Adottami, come tu sei capace.
 
Grazie, Ozzy.


-Raito Yagami-

2 commenti:

Lumi ha detto...

Solo un anno? Credevo fosse passato più tempo... ma lei avrà certamente capito che l'hai fatto per il suo bene ;)
Vi auguro ancora tanto tantissimo tempo insieme :3

Kira1988~Daniele Pozzato Yagami ha detto...

Si, da quando l'ho fatta operare è passato solo un anno, mentre lei è qui da 2 anni a dicembre. Grazie per l'augurio... è davvero importante lei, anche se non so se l'ha capito :-D

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."