Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Luci...

giovedì 19 settembre 2013



Ora io non so.
Non so se sarai sempre con me o no.
Non so se guardarti come 
un maestro, un amico, uno psicologo, un fratello.

Potresti essere tutte queste cose assieme.
Non so se tutto questo cambierà.
A volte perdo me stesso, ma in qualche modo tu mi ritrovi.
Ovunque io sia.

Non pensavo che un Sensei potesse essere tutto ciò.
E con tantissimi ragazzi.
Forse questo è quello che sei destinato a fare.
Mi piacerebbe.
Davvero.
Essere qualcuno così.

Essere li a insegnare alle persone a non aver paura.
Aiutarle.
Vorrei arrivare li.
Vorrei.
Vorrei arrivare a questo.

Tu mi accompagnerai vero?
Continuerai a essere forte contro il mio io?
Continuerai a farmi superare i limiti?
Mi insegnerai a combattere?

Io... Ne ho bisogno.
Come ora, più che mai.
Fai parte della mia rinascita.
Sii forte, anche per chi non riesce.
Insegnami a fidarmi delle persone.
Così.
Come stai facendo ora.
 Combatti con me questa battaglia.
Anche se non usciremo la sera per ridere.
Mi basterà quella speranza che mi dai.
In questa strana vita che mi schiaccia.
Fai in modo che la luce che vedi tu, la possa vedere anch'io.

Da allievo, amico, fratello
ti dico 
che farò il possibile per seguirti.
Per quanto questo cammino con me sia complicato per te.
Per quanto possa essere fastidioso.
Perdonami se non ti capisco.
Perdonami se non do il massimo.
Perdonami se non ci credo.

Tutto cambierà,
te lo prometto, 
anche se non passerai di qui, 
in qualche modo lo saprai.

Tutto cambierà.

~Arigatou Sensei~


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."