Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Fallire tutto...

lunedì 9 settembre 2013


Io non vagherò più, 
io non voglio arrendermi.
L'unica che si è fermata sono solo io, 
per questo non mi perdonerò.

~ Koda Kumi & Orianthi Panagaris ~


Oh, bene.
Mi fa piacere.
Si come no.
Interessante, ho fallito tutto quanto.
Avrò davvero buttato tempo a questo punto.

A cosa mi è servito se davanti a te non sono riuscito ancora a parlare?
Non sono riuscito a guardarti.
Non ce l'ho fatta.
Perchè?
Sono passati quattro lunghi anni dove dovremmo essere cresciuti.
Dovremmo.
Tu si.
Io, no.
Mi spiace.

Ti ho amata e lo sai, 
ma ora che ti ho vista 
mi sono pietrificato. 
Ancora.
Come quando te ne sei andata.
Perchè?
Perchè faccio questo?
Perchè mi sono pietrificato e dopo ho pianto 
in un locale lontano da te?

Non ho superato un bel niente.
Sei ancora dentro di me.
Sei ancora mia.
Sei ancora qui.
Anche se ho gettato i tuoi ricordi.

Tu, come hai osato a farmi star male ancora?
Come? 
Come?
Non posso continuare.
Non posso continuare a starti lontano, anche se devo.

Mi spieghi dove troverò la forza di affrontarti ora?
Tutto quello che ho fatto non è servito a niente.

Non ha placato ne le lacrime ne l'odio.

Niente.

Vorrei non averti mai conosciuta.
Quanta rabbia.
Quanta debolezza in me.
Quante lacrime davanti a sconosciuti.
Questo provochi.
Questo.

Dopo che ti ho vista le persone che dovevano essere con me 
mi hanno abbandonato dalla mia tristezza
così sono rimasto solo a vagare
fino ad un locale
dove ho parlato con due ragazze a caso e ho inziato a piangere.
Grazie.

La desolazione nei miei occhi.
La luce che avevo visto si era spenta.
Tu l'hai spenta.
Ma non posso cedere.
Tu hai causato questo.
Se lo leggerai ti sentirai realizzata.
Quanto ti odio per questo.
Non te lo perdonerò.
Stanne certa.
Mi hai fatto piangere davanti ad estranei.
Questo non posso perdonartelo per nessun motivo.
Pagherai.
Anche tu.

Il dolore provocato da te, sarà la mia forza.
La prossima volta qualcosa sarà cambiato.
Te lo prometto.

Ti odierò talmente tanto da essere felice di vederti.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."